Icardi : un gesto meraviglioso del figlio racconta la felicità di un campione
Icardi convocato in nazionale argentina, esplode la gioia della famiglia
Il sito della Gazzetta dello Sport pubblica un video molto particolare, un momento di vita della famiglia Icardi.
Nelle immagini, riprese evidentemente dall’attico dove la famiglia del capitano vive, si vede un gruppo di bambini che giocano nel giardino sottostante.
Si affaccia una donna (si presume Wanda Nara) che comunica al figlio che il papà è stato convocato per la nazionale argentina.
La reazione del piccolo è quanto di più naturale e di più bello sia possibile vedere in una simbiosi tra il calcio e la famiglia.
Braccia al cielo, “esta convocado”
Il piccolo, che pare indossare una maglietta nerazzurra (ma va?) se ne esce con un urlo “esta convocado” e corre braccia al cielo, corre per tutto il viale urlando tutta la sua gioia al cielo “esta convocado, esta convocado”.
Da questa innocente scenetta di vita familiare si capiscono diverse cose.
In primis quanto sia unito il gruppo familiare, nella gioia di una notizia bella ma poco più che normale per un campione come Icardi.
Molti addetti ai lavori ritengono che il rendimento di giocatore in campo sia funzione anche della tranquillità familiare che lo circonda.
Se così è, le immagini della Gazzetta non possono che far felice tutto l’ambiente nerazzurro.
In secondo luogo si capisce quanto Maurito tenga alla Nazionale albiceleste.
Quella corsa sfrenata del figlio è con tutta evidenza la reazione ad una notizia attesa con ansia da Maurito e da tutti i suoi.
Una cosa di cui evidentemente avevano parlato insieme nei giorni precedenti e che aveva creato una grande aspettativa anche in Wanda Nara e nei figli.
Anche Mauro braccia al cielo
Non possiamo che augurare a Mauro Icardi di poter ripetere, nella gara della sua nazionale, la corsa sfrenata del figlio, braccia al cielo e cuore in gola per urlare tutta la sua gioia.
La stessa scena che anche i tifosi dell’Inter si augurano di vedere diverse decine di volte nella stagione che va ad iniziare tra pochi giorni.
Fonte Gazzetta dello Sport