La punta biancoceleste pronta ad approdare in maglia bianconera dopo la Supercoppa italiana
Keita Balde, dopo la sfida in Supercoppa italiana contro la Juventus, sarà al centro delle trattative con Lotito.
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il presidente della Lazio, avrebbe già ammesso in più di una circostanza l’interesse del giocatore senegalese per il club bianconero.
L’offerta da parte di Marotta è di 20 milioni più bonus, per un’offerta complessiva di 25 milioni. Il patron della Lazio ne vuole 30, ma a metà strada l’affare potrebbe andare in porto.
Per quanto riguarda il club nerazzurro, la pista Keita nel corso degli ultimi giorni si è notevolmente raffreddata, complice il forte pressing bianconero sul classe ’95 e in contemporanea l’interesse da parte dei nerazzurri su altri profili.
Sempre secondo il giornale romano, il mercato bianconero si è incentrato sulla ricerca di un difensore centrale. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Marotta avrebbe puntato i riflettori su De Vrij. Al momento, però, la Lazio non intende cedere il proprio difensore.
La posizione del club biancoceleste sul difensore olandese è chiara: è incedibile. A conferma di ciò, in queste ore, secondo quanto emerge dall’ambiente laziale, si sta discutendo il rinnovo del contratto per il classe ’92.