Medel saluta e ringrazia: “Lasciare l’Inter per me non è facile. Voglio ringraziare tutti”
Medel saluta l’Inter
Gary Medel lascia l’Inter dopo tre stagioni contornate da 109 presenze e 1 gol. Lascia i colori nerazzurri per approdare in Turchia, al Besiktas per tre milioni di euro.
Il mastino cileno si affida al Social Twitter per salutare e ringraziare l’Inter per i tre anni trascorsi a Milano: “Lasciare l’Inter per me non è facile. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questi tre anni meravigliosi: i miei compagni di tante battaglie, allenatori, medici, fisioterapisti, magazzinieri, cuochi, e tutte le persone che lavorano in questo meraviglioso club. Ai dirigenti, che mi sono stati sempre molto vicini”.
La parte finale del saluto è dedicato ai supporters nerazzurri: “E soprattutto ai tifosi che mi hanno mostrato sempre tanto affetto. Buona fortuna per ciò che arriverà, vi seguirò sempre. Forza Inter”.
Un saluto molto significativo, ringraziando ogni singolo addetto ai lavori che fa parte della grande famiglia Inter. Medel chiude la lettera con un caloroso e sentito Forza Inter. Uno slogan pieno d’amore e di tristezza.
Il centrocampista cileno, 30 anni ex Boca e Siviglia, approda al Besiktas a titolo definitivo per 3 milioni di euro (più una percentuale sulla futura rivendita) e ha firmato un contratto triennale fino a giugno 2017 da 2,3 milioni di euro netti a stagione col club turco.