Mercato Inter: il PSG vuole Joao Mario, i nerazzurri in cambio chiedono Aurier più milioni
Mercato Inter: secondo quanto riferisce nell’edizione odierna il Corriere dello Sport, se il Psg tornerà a bussare per Joao Mario la richiesta sarà Aurier più soldi; i nerazzurri hanno bisogno di fare una plusvalenza.
A Luciano Spalletti, il profilo del terzino ivoriano piace sia per la spinta costante che é in grado di garantire durante l’arco della partita, sia per la buona presenza in fase difensiva.
D’altro canto, allo stato attuale perdere una pedina come Joao Mario, non sarebbe cosa di poco conto. Ecco quindi spiegata la richiesta da parte del club nerazzurro: chiedere oltre a Aurier anche una cifra intorno ai 20 milioni.
Il terzino del PSG, attraverso il proprio profilo su Instagram ha espresso la sua volontà. Ad un tifoso nerazzurro che gli chiedeva di venire a Milano, sponda Inter, ha risposto con un chiarissimo: “Speriamo“.
Le parti a brevi si rincontreranno, ma l’impressione é che se il club parigino dovesse seriamente offrire Aurier più 20 milioni, l’affare potrebbe seriamente andare in porto.
Intanto nella giornata di ieri, c’é stato il summit con l’entourage di Emre Mor, ma ancora non c’è intesa con il Borussia Dortmund. Tutto rimandato a dopo ferragosto.