Nainggolan e l’Inter, particolare retroscena sul mancato arrivo in nerazzurro

Nainggolan, uno strano episodio lo ha allontanato dall’Inter. Era quasi nerazzurro, un rapporto d’amore quasi avverato ma mai realizzato. Alle spalle della trattativa saltata tra l’Inter e il ninja giallorosso, ci sarebbe un’interessante retroscena.

Nainggolan e l’Inter

A rivelare il particolare episodio è Paola Bargiggia durante la trasmissione Premium Sport. L’esperto di calciomercato ha dichiarato che il nuovo DS della Roma, Monchi, avrebbe addirittura minacciato di dimettersi qualche settimana fa se James Pallotta non avesse rinnovato il contratto al giocatore. Il mancato rinnovo e il mancato adeguamento dell’ingaggio avrebbero aperto le porte dell’Inter al centrocampista belga. Dimostrazione di forza del nuovo Direttore Sportivo giallorosso che investe sul talento di Nainggolan in vista della prossima stagione calcistica.

La Roma dopo le cessioni di Salah e Wojciech Szczęsny, non ha voluto cedere alle lusinghe e ai soldi dei nerazzurri. La società capitolina si è adeguata alla richiesta economica del calciatore, stroncando sul nascere la trattativa tra le due parti.

Non bastarono le dichiarazioni al miele di Luciano Spalletti per portare Nainggolan a Milano:”Nainggolan potrebbe essere una di quelle cose in maturazione perché ne abbiamo parlato e i direttori lo tengono presente. E’ un campionissimo come altri che abbiamo e come altri che abbiamo nel mirino“.