News Flash, doccia fredda per i nerazzurri, Schick gela l’Inter
Novità riguardanti la trattativa Schick
News Flash – Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato di Sky Sport, durante Sky Sport 24 parla delle novità su Schick.
Le parole di Sugoni
“Il Monaco è pronto a sbarcare in Italia e dopo la cessione di Mbappé potrebbe prendere sia Keita che Schick, giocatori adatti alla filosofia del club. Al momento sembra avere più possibilità, ma l’Inter è subito dopo. La società nerazzurra si è vista subito con la Sampdoria e con l’entourage del giocatore, dopo l’idoneità, e ora spera di riuscire a prenderlo“.
Durante questa sessione di calciomercato Schick e l’Inter sono stati accostati svariate volte.
Durante la prima fase del mercato il calciatore sembra fosse definitivamente un calciatore della Juventus, ma le visite mediche hanno dato esito negativo dunque i bianconeri hanno deciso di abbandonare la pista.
A poche ore dalla notizia i dirigenti nerazzurri hanno incontrato la dirigenza della Sampdoria. Con l’accordo che dopo gli accertamenti si sarebbe ridiscusso del calciatore.
Gli accertamenti hanno dato esiti positivi e Inter e Schick si sono avvicinati di nuovo l’affare sembrerava in dirittura di arrivo sino ad oggi.
Il PSG acquista Mbappè dal Monaco per la somma di 180 milioni, dunque i francesi che si erano già detti interessati al ceco, ed avendo bisogno di un attaccante tornano a bussare alla porta dei “genovesi”.
Fonte: Sky Sport 24