Schick, secondo il Corriere dello Sport, la Sampdoria avrebbe dato l’autorizzazione ad una “cena” con l’Inter
Schick e l’Inter sono in costante avvicinamento. Una telenovela che potrebbe avere fine, con esito positivo, nel giro di poco tempo.
Il Corriere dello Sport in prima pagina, parla di un’autorizzazione concessa al giocatore per poter parlare direttamente con la dirigenza nerazzurra.
Sabatini e Ausilio proveranno a convincere con i giusti argomenti, un ragazzo ferito nell’orgoglio dopo essere stato sedotto e abbandonato.
La Juventus infatti, sembrerebbe essersi defilata o comunque, proprio per il suo comportamento, potrebbe essere fuori dai giochi.
Nonostante tutto, la Sampdoria e Schick, avrebbero il coltello dalla parte del manico in quanto sarebbero pervenuti nuovi interessamenti.
Il Monaco su tutti, potrebbe pensare di rimpiazzare una partenza eccellente, proprio con l’arrivo dell’attaccante dei blucerchiati.
I francesi dalla loro avrebbero al momento un maggiore appeal dovuto alla partecipazione alla Champions League oltre ad essere neo campione in patria.
I nerazzurri invece, sarebbero alla ricerca di quei profili necessari a rilanciarsi. Quel tanto che basterebbe a spingere verso la discesa una macchina che quando tornerà in velocità potrà essere imprendibile.
Dovrà quindi valutare il diretto interessato se sarà opportuno scegliere un progetto a lungo termine, oppure se preferirà da subito confrontarsi con determinati palcoscenici.