Federico Fazio, le parole dell’agente sull’interesse dei nerazurri
Indice dei contenuti
1 Il difensore della Roma nelle ultime ore è stato accostato all’Inter, la parola all’agente2 “L’interesse dell’Inter? al momento il ragazzo è felice, è stato convocato di nuovo in nazionale, ha un contratto con la Roma e vuole restare”3 “Preferisco non commentare queste voci, tutto quello che c’è da dire è stato già detto in passato. Per il futuro del giocatore dovreste chiedere al club”4 Soprattutto se la Roma riuscirà a portare a casa NachoIl difensore della Roma nelle ultime ore è stato accostato all’Inter, la parola all’agente
La difesa dell’Inter è in cerca di rinforzi, e nelle ultime ore è spuntato fuori proprio il nome di Federico Fazio, centrale giallorosso.
Ed è proprio l’agente del giocatore argentino a parlare, interpellato dalla web radio di “RomaNews.eu”.
Salvador Sanchez, agente del calciatore sulla domanda riguardante l’interesse dei nerazzuri risponde cosi:
“L’interesse dell’Inter? al momento il ragazzo è felice, è stato convocato di nuovo in nazionale, ha un contratto con la Roma e vuole restare”
Sanchez continua dicendo:
“Preferisco non commentare queste voci, tutto quello che c’è da dire è stato già detto in passato. Per il futuro del giocatore dovreste chiedere al club”
Come sappiamo Fazio è un giocatore molto gradito a Luciano Spalletti e l’Inter dovrà agire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato, visto che dopo Murillo anche la partenza di Andrea Ranocchia è molto probabile.
L’agente Salvador Sanchez però non si sbilancia affatto e anzi dichiara la volontà di rimanere in giallorosso.
La trattativa dunque non sembra esserci affatto ma in questi ultimi giorni di mercato si potrebbero fare dei passi avanti.
Soprattutto se la Roma riuscirà a portare a casa Nacho
Il difensore del Real Madrid ha chiesto a Zidane di essere lasciato libero e la Roma ci sta pensando.
Se Nacho arrivasse a trigoria potrebbe esserci spazio di manovra per portare Fazio a Milano, anche se la situazione è ancora tutta in divenire.