Inter-Betis Siviglia: le probabili formazioni. Per i nerazzurri probabili debutti dal 1′ per Icardi e Vecino. Debutta anche Dalbert?
Inter-Betis Siviglia: la partita è in programma alle ore 20.30 di stasera allo stadio “Via del Mare” di Lecce.
Secondo il responso dell’ultimo allenamento diretto da Luciano Spalletti, la squadra nerazzurra si dovrebbe disporre con ormai il consueto 4-2-3-1.
Sarà come sempre Samir Handanovic a difendere la porta dell’Inter, mentre rispetto alle ultime apparizioni cambia la retroguardia. Infatti, sarà Ansaldi a sostituire Yuto Nagatomo. Il giapponese è stato messo ko da una gastroenterite e cercherà di recuperare per la prima di campionato.
Difficile l’impiego dal primo minuto per Dalbert, al quale però Spalletti ha deciso di affidargli una buona seconda parte del match. Quindi sulle fasce giocheranno D’Ambrosio a destra e Ansaldi a sinistra, mentre al centro della difesa ci saranno Skriniar e Miranda.
Le novità sono previste a centrocampo. Nel corso dell’allenamento di ieri sono stati provati Vecino e Gagliardini davanti alla difesa e Borja Valero sulla trequarti al posto di Joao Mario, mentre sulle fasce agiranno Candreva e Perisic.
Previsto il ritorno dal primo minuto per Mauro Icardi, che dovrà cercare di mettere minuti nelle gambe in vista della partita di domenica contro la Fiorentina.
INTER (4-2-3-1): Handanovic: D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.