L’Inter fa la voce grossa
L’Inter in questa sessione di mercato si sta comportando in maniera impeccabile, è inflessibile sui prezzi dei suoi calciatori.
Non solo in uscita, ma anche in entrata. Sì perché il procuratore di Emre Mor avrebbe scherzato con il fuoco chiedendo delle commissioni troppo alte.
Successe anche con Perisic ed il Manchester United, i nerazzurri non avevano intenzione di scendere sotto la soglia di 50 milioni.
Stesso discorso per Kondogbia, l’Inter pretende 35 milioni.
La Gazzetta dello Sport scrive così:
“Con l’Inter non si scherza. Lo sanno bene tutti quei procuratori che provano a spingere al limite le richieste. L’ultimo in ordine di tempo è Muzzi Ozcan che, dopo aver divulgato una vignetta in cui lui ed Emre Mor vestivano il nerazzurro e correvano allegramente verso Milano, si ritrova lontano e quasi scaricato dal club di corso Vittorio Emanuele. Tra Inter e Borussia Dortmund la formula era stata praticamente trovata: prestito biennale e obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni. L’Inter ha fatto sapere di aver perso la pazienza e di essere pronta a sganciare Emre Mor dalla lista dei suoi progetti. Il weekend in arrivo può servire da materasso per accomodare i pensieri negativi e renderli positivi.”
Fonte: Gazzetta dello Sport