Indice dei contenuti
1 Il giocatore ha espresso la volontà di lasciare Milano e dopo la mancata presenza nell’allenamento la frattura sembra essere definitiva2 L’inter sta pensando di rifarsi il look in difesa3 Kondogbia potrebbe essere la chiave4 Le parole di Marcelino lasciano uno spiraglio apertoIl giocatore ha espresso la volontà di lasciare Milano e dopo la mancata presenza nell’allenamento la frattura sembra essere definitiva
Mercato Inter | Che ci fosse la volontà di lasciare Milano da parte di Kondogbia lo si sapeva, ma il francese ha deciso di farlo capire bene.
L’assenza del giocatore, che non si è presentato all’allenamento ha suscitato molte polemiche, ed ora, il Valencia si è rifatto sotto.
Le posizioni tra i due club sono piuttosto lontane, ballano 10 milioni tra domanda ed offerta ma Kondogbia potrebbe essere la chiave per accedere ad altre trattative.
L’inter sta pensando di rifarsi il look in difesa
L’inter sta cercando di sistemare al meglio il proprio reparto arretrato ed è alla ricerca di un esterno di destra ed un centrale.
Entrambi potrebbero arrivare da Valencia.
Joao Cancelo è il nome per l’out di destra, con una valutazione di 25 milioni e la concorrenza della Juventus da battere.
Ezequiel Garay è un profilo per il centro difesa ma costa tra i 15 e i 20 milioni.
Kondogbia potrebbe essere la chiave
Secondo il “corriere dello sport” la frattura tra il francese ed i nerazzuri potrebbe spingere il calciatore proprio verso Valencia.
In quel caso l’Inter avrebbe un’ottima base di partenza per abbassare le richieste economiche della società spagnola e concludere in un colpo solo due trattative.
Le parole di Marcelino lasciano uno spiraglio aperto
Intervenuto soprattutto sulla questione Cancelo, l’allenatore del Valencia ha parlato della volontà di trattenerlo ma lasciando dei segnali di apertura.
Marcelino ha parlato anche del mercato in entrata dichiarando che probabilmente alcuni calciatori arriveranno proprio alla fine del mercato.
Tutto aperto insomma e per Cancelo c’è da battere la concorrenza della Juve, ma la carta Kondogbia potrebbe essere sfruttata bene dall’Inter proprio per battere la concorrenza dei bianconeri.