L’attaccante blucerchiato sempre al centro degli affari di mercato, ora spunta un nuovo club
Davvero una lunga estate quella che sta passando Patrik Schick, dopo lo stop forzato per i problemi cardiaci, adesso è tempo di decidere il suo futuro.
L’Inter, dopo le visite mediche sostenute al J medical, con esito negativo si è portata in testa per l’attaccante ceco, tuttavia la trattativa non è ancora definita.
Secondo Premium Sport la squadra nerazzurra è ancora in pole position per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante.
La volontà di Schick di rimanere in Italia infatti, avrebbe fatto guadagnare punti alla squadra di corso Vittorio Emanuele sulla concorrenza del Monacò.
Adesso però spunta un nome nuovo
E’ proprio la redazione di Premium a riportare la notizia che nelle ultime ore il calciatore blucerchiato abbia attratto l’interesse del Bayern Monaco.
I Bavaresi infatti nei giorni precedenti avrebbero fatto un primo sondaggio con la Sampdoria per il cartellino di Schick.
Dopo il mancato trasferimento alla Juventus ed il riposo forzato di 30 giorni, ora il futuro di Schick è ancora in sospeso.
l’Inter è ancora in testa per chiudere l’affare ma se l’interesse del Bayern si farà concreto, la trattativa di certo diventerà più complessa.
I rapporti tra Samp e Nerazzurri sono buoni e questo dovrebbe agevolare le cose ma c’è il sentore che se, come dicevamo, il Bayern diventerà più insistente sarà la volonta del giocatore a fare la differenza.