Ottimo precampionato per Borja Valero, sempre tra i migliori in campo in ogni partita disputata dall’Inter: lo spagnolo ha le idee chiare sul futuro
L’Inter supera 1-0 il Betis Siviglia nell’ultimo test amichevole e tra i migliori in campo c’è sempre lui, Borja Valero, il faro del centrocampo nerazzurro.
A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, ecco le parole del centrocampista spagnolo: “Siamo a un bel punto, abbiamo fatto delle belle prestazioni in Cina e a Brunico e anche quando siamo arrivati in Italia”.
Domenica prossima l’esordio in campionato: “Speriamo di cominciare bene domenica. È importante vincere le partite di precampionato anche se sappiamo che non contano però è una bella preparazione per quello che verrà la prossima settimana“.
Dopo l’ottimo precampionato, ora l’Inter è attesa dal primo match ufficiale contro la Fiorentina, l’esordio in campionato a ‘San Siro’.
Con un Borja Valero così, il centrocampo dell’Inter ha guadagnato sicuramente in tecnica, palleggio, esperienza.
Quasi arrivato come acquisto secondario, Borja Valero si sta dimostrando il migliore innesto nella squadra di Spalletti.