Icardi e Borja Valero entusiasti della squadra
L’attaccante e capitano, insieme al nuovo centrocampista, dopo l’amichevole vinta 1-0 contro il Betis Siviglia, hanno rilasciato qualche dichiarazione. Parole dolci e di conforto sia per Luciano Spalletti e sia per i tifosi, i quali iniziano a vedere la mano dell’allenatore dal punto di vista di gruppo e di gioco.
Dopo la convocazione del CT Sampaoli con il ritorno in maglia argentina, ieri è tornato anche al gol Mauro Icardi: “In occasione del fallo di rigore subito, ho capito che la palla avrebbe rallentato e ho anticipato il portiere. Come squadra giochiamo molto bene, il mister ha le idee chiare e noi cerchiamo di metterle in campo: andiamo avanti così’. La fascia di capitano e la convocazione hanno ridato energia e determinazione a un grande campione.
Ennessima ottima prestazione di Borja Valero, premiato Man of the Match, a dimostrazione del suo grande senso tattico e tecnico. L’ex centrocampista viola è entusiasta dell’esperienza nerazzurra ed esalta l’ottimo lavoro svolto finora: “Ci stiamo preparando per quello che ci aspetta tra una settimana. Abbiamo fatto un bel lavoro nel precampionato e oggi abbiamo giocato come un blocco unico”.
Le ottime prestazioni svolte finora, confermano l’ottima scelta fatta dalla società. Un giocatore dall’indiscusso valore tecnino e d’esperienza.