Home » Inter, la necessità è un centrale. I nerazzurri lavorano a diverse piste

Inter, la necessità è un centrale. I nerazzurri lavorano a diverse piste

Inter: A.A.A. difensore centrale cercasi

Per stessa ammissione di Spalletti l’Inter ha un urgente bisogno di rinforzare il reparto difensivo. Con la sicura cessione di Murillo, i centrali difensivi a disposizione del mister di Certaldo sono davvero pochi. I direttori nerazzurri stanno valutando diverse piste per soddisfare le richieste del tecnico.

Secondo il Corriere dello Sport: “Se arriverà Cancelo (o Aurier), l’ Inter avrà comunque bisogno di almeno un altro difensore centrale. L’obiettivo è prenderlo in prestito con diritto di riscatto da una grande europea: il preferito è Kimpembe del Psg, ma vengono valutate anche le posizioni del giovane Foyth, che il Paris Saint Germain ha in pugno, e quella di Christensen, che però il Chelsea non vuole cedere. E’ stato proposto Mangala che non ha più spazio al City. Diop non è in vendita”.

“Sabatini già ai tempi della Roma cercava Nacho che il Real non vuole mollare. Pezzella, avversario ieri sera, è complicato da avere in prestito. Da seguire anche la situazione di Van Dijk, non per acquistarlo (costa 50-60 milioni…), ma perché la sua partenza dal Southampton (in direzione Liverpool) potrebbe liberare un posto per l’arrivo ai Saints di Ranocchia“.

https://www.interdipendenza.net/inter-kondogbia-nerazzurri-furiosi/