Dalbert parla della prima con la maglia dell’Inter
Dalbert ha disputato la prima partita con la maglia nerazzurra ieri sera nell’amichevole contro il Betis vinta uno a zero dall’Inter.
La prova del brasiliano non è apparsa particolarmente brillante, ma ciò è comprensibile se si considera che il difensore ex Nizza non si è mai allenato agli ordini di Luciano Spalletti.
Sulla sua pagina Facebook il ragazzo ha voluto raccontare la sua prima apparizione, lasciando anche spazio per un saluto molto sentito alla sua ex squadra.
Ecco le parole.
“Sono molto felice per il mio debutto con vittoria con la maglia dell’Inter, ma non potevo non fare un ringraziamento speciale al Nizza per i grandi momenti che ho passato la scorsa stagione e che mi hanno fatto arrivare fin qui. Ho provato la gioia di giocare nel campionato francese e di disputare l’Europa League, oltre ad aver dato il mio contributo per la qualificazione ai playoff di Champions League. Sono molto grato per aver potuto indossare quella divisa, auguro tutte le fortune del mondo al club e ai compagni che sono rimasti. Non potevo finire senza ringraziare le persone che hanno scommesso su di me e hanno creduto nel mio potenziale, il mio grazie di cuore anche a quella tifoseria meravigliosa che mi ha fatto sentire a casa dal primo giorno in cui sono arrivato. Tiferò sempre per voi”.