Kondogbia, il francese non torna indietro: l’Inter pronta a multarlo
La situazione tra Geoffrey Kondogbia e l’Inter non sembra avere un risvolto positivo, la società nerazzurra è pronta a prendere provvedimenti disciplinari
Kondogbia e l’Inter, un legame rotto dal comportamento non professionale del giocatore francese.
Dopo aver disertato l’ultimo allenamento prima del match amichevole contro il Betis Siviglia, il francese non sembra intenzionato a tornare indietro.
Secondo quanto raccolto da Premium Sport, il centrocampista nerazzurro non si presenterà alla ripresa degli allenamenti, fissata per martedì.
Un comportamento che sta infastidendo molto la dirigenza nerazzurra, pronta a prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di Kondogbia.
Dopo due anni al di sotto delle aspettative, con Spalletti il giocatore francese avrebbe avuto l’occasione di rilanciarsi.
Ora, la situazione è peggiorata, con il centrocampista della Beneamata che vuole il trasferimento in Spagna al Valencia.
Con pochi giocatori a disposizione di mister Spalletti, un addio anticipato del centrocampista metterebbe in difficoltà il tecnico nerazzurro.
L’ha espresso chiaramente anche nel dopo partita di Inter-Betis, dicendo che ci vuole assolutamente un sostituto in caso di cessione.
Una grana per la società nerazzurra, pronta a multare il centrocampista.
Ora, ci sono ancora più di due settimane di calciomercato, vedremo se il futuro di Kondogbia sarà ancora a Milano o all’estero.
Sicuramente, l’eventuale cessione non peserà alla vista dei tifosi, per un giocatore che in due anni non è riuscito a dimostrare le sue potenzialità.