Mercato Inter, Martial in panchina: assalto Manchester United a Perisic?
Esordio in Premier League del Manchester United, per Martial è solo panchina: Mourinho è pronto al nuovo assalto per Perisic
Perisic al Manchester United? Dall’Inghilterra Mourinho lancia un nuovo segnale, mandando in panchina Martial nel primo match ufficiale.
Nell’undici titolare scelto da Josè Mourinho, non figura Anthony Martial, relegato in panchina, con Rashford a coprire il ruolo sull’esterno.
Una mossa che si può leggere come la richiesta di Mourinho alla sua dirigenza di continuare l’assalto al giocatore nerazzurro, giocatore che lo Special One vuole a tutti i costi.
Martial ha sempre giocato come esterno d’attacco nello United, l’adattamento di Rashford può essere un segnale, ma non certo.
Perchè? Rashford si adatta bene anche come esterno ed in fase difensiva è più presente, quella di Mourinho potrebbe essere solo una questione tattica.
Fino ad ora, l’Inter ha fatto muro intorno a Perisic, rifiutando ogni proposta arrivata da Manchester, non consona al valore del giocatore croato.
Anche Spalletti ha dichiarato che Perisic ha sposato il suo progetto ed in questo momento non si può parlare di una cessione del giocatore croato.
Sappiamo bene che il mercato è ancora lungo e che può succedere di tutto, ma oggi, 13 agosto, ad una settimana dall’inizio del campionato, l’Inter può privarsi di Perisic?