Perisic e il Manchester United, nuovo assalto
Ivan Perisic è ormai lontano dall’Inter nonostante le parole di Luciano Spalletti:“Perisic è determinato a rimanere”. Il tecnico toscano ha provato a trattenere l’esterno croato e spazzare via la corte del Manchester United e negli ultimi periodi sembrerebbe esserci riuscito, dato che gli inglesi hanno un pò mollato la presa.
Di tutt’altro avviso il noto giornale Mirror. Sulle pagine del quotidiano si sostiene che i Red Devils sono pronti a regalare a Jose Mourinho l’ultimo colpo di mercato per completare la rosa a sua disposizione. Dopo un periodo di gelo tra le due parti, c’è stato un nuovo incontro tra Fali Ramadani (agente di Perisic) ed Ed Woodward (responsabile del mercato del club inglese).
Il Manchester United aveva già presentato due offerte alla società nerazzurra e ha ricevuto un doppio rifiuto. Per accontentare Josè Mourinho, lo stesso Woodward “sembra essere vicino a soddisfare la richiesta dei nerazzurri di circa 55 milioni di euro”. Fino a un mese fa su Perisic c’era solo l’interesse degli inglesi ma ora il club dovrà tenere d’occhio anche il Barcellona, pronto all’assalto sul giocatore nel caso in cui non vada in porto la trattativa per Coutinho.
(fonte Mirror)