Pioli, la testa è già all’Inter: tra una settimana il ‘ritorno’ a Milano
Manca una settimana all’inizio del campionato e mister Pioli parla del match che vedrà la sua Fiorentina di scena a ‘San Siro’ contro l’Inter
Per mister Pioli il destino ha riservato alla prima giornata di campionato il debutto contro la sua ex squadra, l’Inter di Spalletti.
Sarà il ‘ritorno’ a Milano, dove Pioli ha inizialmente fatto bene, per poi sciogliersi con tutto il resto della squadra, fino all’esonero.
Nel pomeriggio di oggi, la Fiorentina ha giocato l’ultimo incontro amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione, pareggiando 0-0 contro il Parma.
Nel dopo partita, mister Pioli si è presentato ai microfoni di FirenzeViola.it, parlando del match: “Mi aspettavo qualcosa di più, sono onesto. Abbiamo fatto tanti errori, soprattutto nella gestione. Abbiamo perso tante palle, errori del genere diventano pericolosi in partite vere”.
Pioli parla dell’Inter e della partita di domenica prossima: “Incontreremo una squadra di alto livello che sta facendo un ottimo precampionato. Noi dobbiamo far crescere il nostro organico”.
Sulla scelta dei giocatori da schierare a ‘San Siro’: “Contro l’Inter cercherò di scegliere i migliori a disposizione”.
Contro i nerazzurri, il tecnico della Fiorentina metterà in campo una squadra molto cambiata e rinnovata rispetto all’ultima stagione.
Un match alla portata dell’Inter, sicuramente superiore alla viola per qualità tecniche e tattiche, grazie alla mano di mister Spalletti.