Inter, caccia ai centrali. Suggestione Otamendi, occasione Mangala

Inter, la coperta è corta nel reparto arretrato. Ora è caccia ai centrali.

“Servono difensori centrali, la coperta è corta. Dobbiamo fare in fretta e dedicarci alle questioni di mercato più importanti”. Parole e musica di Luciano Spalletti che traccia la rotta sul mercato: caccia ai centrali di difesa.

A meno di 5 giorni dall’inizio del campionato è la difesa il reparto dell’Inter che conta più defezioni almeno quantitativamente. Andreolli svincolato, Medel ceduto, Ranocchia con un problema da non sottovalutare al tendine. E Murillo praticamente al Valencia. Miranda e Skriniar rappresentano la coppia titolare ma praticamente non hanno sostituti. I dirigenti nerazzurri stanno vagliando diverse opzioni e contano di concludere una forse due operazioni prima della fine del mercato.

Secondo quanto riportato da PremiumSport: “Nelle ultime ore si registrano delle nuove idee. Idee, più che sondaggi. Sono quelle legate ai possibili esuberi nelle big. Si è pensato a Otamendi, argentino del City, impiegato però titolare da Guardiola alla prima in Premier. Chi è un po’ più tagliato fuori dal progetto City sembra invece Mangala. Ma il problema, per entrambi, è che il City li ha strapagati: oltre 40 milioni. Difficile ottenere un prestito o comunque cifre vantaggiose. Resta viva anche la pista che porta a Izzo, magari in un ipotetico scambio con Ranocchia, che però è infortunato e alla fine, proprio per questo, rischia di restare”.

https://www.interdipendenza.net/inter-ranocchia-diop/