Keita, ecco secondo Lotito chi risolverà il problema
Keita, per Lotito solo una persona in società sarà un gradi di risolvere il problema
Keita, la sua mancata convocazione è una prova che lascerà la Lazio. Ma per Lotito solo una persona porrà fine a questa situazione: Tare.
Intercettato dai microfoni di Rai Sport, il numero uno biancoceleste, ha voluto sottolineare come la squadra sia un gruppo coeso e affiatato.
La forza del gruppo infatti, sarebbe l’arma segreta a disposizione di Simone Inzaghi per ottenere risultati importanti come quelli di ieri sera.
Concretezza sacrificio e concentrazione. Quest’ultima forse, totalmente assente in Keita, forse distratto dai rumors di mercato.
Fino a poco tempo fa, l’Inter si era inserita prepotentemente nella trattativa, facendo leva sul rapporto tra Calenda e Sabatini.
Il senegalese sarebbe dovuto essere il ricambio naturale di Perisic. Poi il Manchester United, avrebbe fatto un passo indietro, convincendo così il croato a voler rimanere.
Una coesistenza tra i due potrebbe tranquillamente avvenire. Ma forse il tutto non sembrerebbe possibile per le ragioni economiche legate al settlement agreement.
Di conseguenza Keita ad oggi sembrerebbe essere molto più vicino alla Juventus, con cui avrebbe da tempo trovato un accordo economico.
Un carattere ribelle, ma sicuramente influenzato dal trend del momento, ovvero quello di entrare in collisione con la società per ottenere ciò che si vorrebbe, su consiglio di chi ne curerebbe gli interessi.