Il francese torna ad essere obiettivo concreto nerazzurro che può essere preso indipendentemente dalla trattativa Perisic
Torna a farsi concreto l’Interesse nerazzurro per Anthony Martial, esterno francese classe 95 di proprietà del Manchester United.
Il giocatore è davvero molto apprezzato a Milano e sarebbe l’esterno perfetto da regalare a Spalletti per completare il 4231.
Per il francese l’Inter ci aveva già provato, inserendolo nella trattativa per Perisic, trattativa fallita perchè i Red Devils non hanno soddisfatto le richieste dei nerazzurri.
Secondo la Gazzetta dello Sport ora la situazione sarebbe cambiata
Vista la necessità di portare a casa un esterno offensivo l’Inter si sta guardando intorno.
Emre Mor sembra sfumato e con Karamoh difficile da concludere in questa sessione i riflettori nerazzurri si sarebbero accesi di nuovo su Martial.
l’Inter ora passa al contrattacco e prova ad avviare la trattativa per Martial, svincolata da quella di Perisic.
Il Croato ormai sembra destinato a rimanere a Milano, salvo offerte del Chelsea che negli ultimi giorni si è interessato al calciatore.
Mourinho sembra essersi rassegnato per quanto riguarda Perisic ma ora potrebbe dover fare i conti con l’Inter pronta a fare uno sgarbo al suo ex tecnico.
Martial nel corso della trattativa tra Manchester ed Inter per Perisic si era detto favorevole al trasferimento in Italia.
Ora, se l’Inter decidesse di andare a concretizzare l’offerta per il francese, avendo il favore del giocatore, Mou potrebbe fare davvero molto poco per trattenere il giocatore.
Stay Tuned
L’estate dell’Inter non è ancora finita.