Kondogbia è tornato: ecco la decisione dell’Inter sul giocatore francese

Kondogbia è tornato ad allenarsi, ma è stata una mattinata turbolenta per il centrocampista nerazzurro: l’Inter ha deciso il suo futuro

In casa Inter continua a tenere banco la vicenda legata a Geoffrey Kondogbia, tornato ad allenarsi questa mattina ad Appiano Gentile.

Dopo il pessimo comportamento tenuto settimana scorsa, non presentandosi all’ultimo allenamento prima della sfida con il Betis, il francese è tornato.

Dopo un confronto con i dirigenti Ausilio e Gardini, il centrocampista ha lasciato momentaneamente l’allenamento odierno.

La dirigenza dell’Inter ha deciso: Kondogbia riceverà una multa salata e si allenerà a parte, in attesa di sviluppi dal mercato.

E’ chiaro che il centrocampista francese non fa più parte del progetto di mister Spalletti ed il suo futuro sarà lontano da Milano.

L’asse Valencia-Milano è caldo, con Murillo e Kondogbia destinati a giocare la prossima Liga spagnola, a meno di clamorose svolte nel mercato.

In questa operazione, all’Inter potrebbe arrivare il terzino destro portoghese Joao Cancelo, tra i migliori laterali in Europa.

In due anni di Inter, le potenzialità del centrocampista francese non si sono mai viste al 100%, con prestazioni più deludenti che positive.

Un addio burrascoso, un giocatore che non verrà ricordato nella storia della Beneamata.

Sono gli ultimi giorni, se non le ultime ore di Kondogbia all’Inter: giocatore sopravvalutato o semplicemente non adatto al calcio italiano?