Cancelo, la sua volontà è quella di andare via. La conferma da Fichajes
Cancelo vuole cambiare aria. Il terzino portoghese piace molto in casa Inter che vorrebbe avere in rosa un giocatore di spinta oltre a uno di contenimento.
D’ambrosio in fase difensiva si è ampiamente dimostrato all’altezza. Forza fisica e capacità tattica sono le sue armi migliori.
Per questo con il giocatore del Valencia, si andrebbe a completare il reparto. La possibilità di arrivare a Milano dipende dall’accordo che ci sarà o meno con il prestito di Kondogbia.
Per il quotidiano spagnolo è un qualcosa che è fattibile e potrà succedere. L’Inter è bloccato dal settlement agreement e non può sforare più di tanto. Anzi, non può proprio farlo.
Di conseguenza per far andare in porto l’affare, si dovrà lavorare per far combaciare le esigenze di entrambi i club.
Il francese è ormai un separato in casa. Il non essersi presentato agli allenamenti, lo ha di fatto autopenalizzato nelle gerarchie di campo.
Difficile un suo inserimento in squadra, se non in caso di mancato accordo.
Cancelo invece, vorrebbe confrontarsi con una nuova realtà calcistica e soprattutto, sembrerebbe aver richiesto garanzie sul ruolo.
A Valencia, sembrerebbe aver patito l’impiego a centrocampo anche se i numeri dicono che la maggior parte delle volte sarebbe partito dalla retroguardia.
L’evoluzione dei fatti, potrebbe avere seguito da un momento all’altro. Entrambi i giocatori servono al più presto ai rispettivi richiedenti.