Mangala, trovata la soluzione con il City per il trasferimento a Milano
Mangala, Barzaghi su twitter riferisce le modalità del trasferimento del francese
Mangalapresto potrebbe diventare un giocatore nerazzurro. A confermarlo sarebbe Marco Barzaghi, inviato di Premium Sport, tramite un tweet.
Il giornalista ha riferito che il trasferimento avverrà come prestito secco. L’accordo inoltre dovrebbe prevedere una spartizione tra club per il pagamento dell’Ingaggio.
Mangala viene da due stagioni non ad altissimi livelli. L’Italia potrebbe rappresentare l’ultima grande occasione della vita per rilanciarsi.
Di certo, viste le prestazioni di Skriniar, partirà come terzo e dovrà lavorare molto per guadagnarsi il posto da titolare.
L’ex Sampdoria infatti ha dimostrato di saper anche impostare l’azione; Miranda, nell’anno del mondiale, non ha di certo voglia di perdere la chiamata della nazionale.
Un giusto mix di concorrenza che fa sempre bene in un club per aumentare le prestazioni dei propri giocatori.
Spalletti ha chiaramente fatto capire di avere bisogno di allungare la coperta in un reparto che fra poco tempo si vedrà orfano di Murillo, direzione Valencia, e Ranocchia in attesa della chiamata dalla Premier League.
Sabatini quindi, sarebbe pronto a rispondere con un innesto che avrebbe voglia di mettersi in mostra.
Fisico possente e potenza esplosiva, sono gli elementi più evidenti. Si vedrà, se arriverà, se Spalletti riuscirà a disciplinarlo nell’ostico campionato di serie A.