Calciomercato Inter, sorpresa d’oltreoceano
L’Inter di Sabatini prepara il colpo dell’ultimo momento. La priorità è un difensore.
Con l’ormai sicura partenza di Murillo al Valencia e la probabile cessione di Ranocchia al Burnley in Premier League, i nerazzurri hanno bisogno di due difensori. Un’altra probabile cessione è quella di Ansaldi, il laterale destro è vicino all’Atalanta.
I nomi su cui l’Inter sta lavorando sono: Mangala del Manchester City e come alternativa Denayer, sempre del City. Nelle ultime ore, inoltre, è nata anche l’idea Dragovic del Bayer Leverkusen (su di lui anche la Roma).
Il nome nuovo sul taccuino del DS Sabatini è quello di Marcos Foyth dell’Estudiantes, difensore particolarmente apprezzato. Oltre all’Inter, sul giovane calciatore ci sarebbe anche l’interesse del PSG. Il diciannovenne difensore argentino è sul mercato e a certificare la sua possibile partenza, ci ha pensato Gustavo Matosas, tecnico dell’Estudiantes, il quale ha dichiarato: “La società mi ha chiesto di non utilizzare Foyth. Per noi è un vero peccato non poterlo aver in campo, ma la cessione è una cosa buona per lui e per le casse del club”.
Un giovane difensore di buoni propositi ma non ancora in grado di affermarsi nel calcio europeo. L’Inter ha bisogno di certezze in difesa e non di scommesse.