Continua la guerra in casa tra Keita e la Lazio, mentre la Juventus ha preso la decisione sul giocatore laziale in rottura con il club
All’allenamento odierno della Lazio non si è presentato Keita, in rottura totale con la società biancoceleste.
Sull’attaccante senegalese ci sono gli occhi di molti club, anche europei con la Juventus favorita per l’acquisto del giocatore.
Nel pomeriggio, durante la classica partita di inizio stagione a Villar Perosa tra la Juventus e la Primavera del club bianconero, ha parlato Marotta.
L’amministratore delegato si è soffermato su Keita: “Un’opportunità che, per condizioni contrattuali ed età, tutte le società devono tentare di cogliere, nel rispetto del presidente Lotito e della Lazio”.
Marotta continua ed arriva un’importante dichiarazione: “Noi abbiamo fatto un’offerta a Lotito che riteniamo congrua, lui è padrone di decidere le strategie in casa propria e noi ci siamo ritirati”.
Potrebbe essere una mossa strategica da parte dell’amministratore delegato bianconero per aumentare la pressione nei confronti del presidente Lotito.
Sicuramente, il profilo di Keita interessa a molti club, con il classe 1995 in scadenza di contratto con il club biancoceleste a giugno 2018.
I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il suo futuro, che sarà con molta certezza lontano da Roma.