Candreva è sempre al centro dei pensieri di Conte. La fascia destra dei blues è ancora sguarnita
Candreva sembra che sia ancora al centro dell’attenzione di Antonio Conte. I due, avrebbero approfondito le rispettive conoscenze professionali in nazionale.
Proprio per questo rapporto diretto, il salentino saprebbe che il rendimento dell’ex Lazio, sarebbe più che affidabile.
Un affare che secondo quanto riportato da Calciomercato.com, potrebbe realizzarsi nelle ultime giornate di questa sessione di mercato.
Il Chelsea non disporrebbe di elementi adeguati da schierare nel 3-4-3, se non Moses.
Azpilicueta, impiegato proprio al posto del nigeriano nella scorsa partita, non si sarebbe dimostrato pienamente all’altezza.
Considerando poi che quest’anno ci sarebbe la Champions League, sarebbe assolutamente impensabile affrontare una stagione così impegnativa con una panchina così corta.
Un rischio assolutamente prevedibile e che potrebbe altrimenti compromettere un’intera stagione.
Chamberlain dall’Arsenal poi, difficilmente potrebbe arrivare visto che Wenger vorrebbe evitare di rinforzare una diretta rivale.
Pertanto, il ragazzo di Terni potrebbe essere l’alternativa necessaria. L’ex biancoceleste, potrebbe approfittare della chiamata per assaggiare meglio le competizioni europee.
Palcoscenico che l’Inter vorrebbe tornare a giocare al più presto. Una certezza che però adesso sarebbe in grado di dargli solo il club di Abramovich.
Se dovesse abbandonare i nerazzurri, Sabatini potrebbe sfruttare ben due occasioni di mercato.
Da un lato la soluzione Lucas Moura, ormai fuori dal progetto, come testimoniato dalla doppia esclusione in tribuna per le prime due di campionato.
Il ragazzo però occuperebbe lo slot da extra comunitario, limitando altre possibilità scelte interiste.
Si potrebbe eventualmente sfruttare la soluzione Keita, che conoscerebbe già il campionato italiano e potrebbe fornire un apporto importante in fase offensiva.
Fino a quando però il Chelsea non effettuerà ufficialmente l’offerta, l’Inter non si occuperà dell’esterno.
Le priorità al momento corrisponderebbero al centrale difensivo, al terzino e con la partenza di Kondogbia al centrocampista centrale.
(Fonte calciomercato.com)