Il passato di Ibrahimovic: “Ho giocato con tanti Top, ma il migliore era…”
Zlatan Ibrahimovic parla della sua carriera e del suo passato, raccontando un aneddoto su un giocatore ai tempi dell’Inter
Ancora fermo ai box dopo il grave infortunio patito nella scorsa stagione, Zlatan Ibrahimovic si racconta a The Sport Bible.
Durante l’intervista, l’ex centravanti nerazzurro parla della sua carriera, dei grandi giocatori con cui ha giocato, dei giovani che potevano emergere.
Ecco le sue parole: “Ho giocato con grandi campioni, ho giocato con giocatori che erano già ‘wow’, ho giocato con giocatori il cui talento li avrebbe portati ad essere ‘wow’”.
Tra tutti questi, il migliore era Adriano: “Ma quello che veramente avrebbe potuto durare più di tutti, e non l’ha fatto, era Adriano quando ero all’Inter. La prima cosa che dissi al presidente quando arrivai all’Inter fu di tenerlo perché volevo giocare con lui”.
Continua Ibrahimovic: “Era un animale, poteva tirare da ogni posizione, nessuno poteva fermarlo, nessuno poteva togliergli il pallone. Era un vero animale. Ma è durato troppo poco. Non so perché, alla fine il 50% di quello che puoi fare risiede nella mente”.
La spiegazione dell’attaccante svedese al crollo di Adriano: “Se non hai la testa giusta è difficile. Nel caso di Adriano mi sono divertito a giocare con lui, l’ho visto, ero felice di giocare con lui e contro di lui. E’ un vero peccato che sia durato così poco”.