SM – Inter, non solo Mangala e Cancelo. Si lavora per un colpo a centrocampo
Inter, sarà a centrocampo il colpo del duo Ausilio-Sabatini
Il mercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo in queste ultime due settimane di calciomercato. Mentre la squadra sarà impegnata nelle prime partite ufficiali della stagione, la dirigenza cercherà di regalare gli ultimi colpi a Spalletti.
Secondo SportMediaset saranno ancora parecchie le operazioni che puntano a concludere i nerazzurri: “Joao Cancelo, Mangala, Schick. In questo ordine di arrivo. L’esterno portoghese inserito nello scambio con il Valencia con Kondogbia. Il centrale del City come esubero ceduto in prestito dagli inglesi col placet di Pep Guardiola. L’attaccante ceco in attesa solo che la Sampdoria chiuda per una nuova punta che possa sostituirlo. Queste dovrebbero essere le prossime mosse di mercato dell’Inter”.
“Restano però molti nodi da risolvere. In difesa, con Murillo destinato al Valencia e Ranocchia in cerca di sistemazione, non è detto che possa bastare il solo Mangala. A centrocampo, con la partenza certa di Kondogbia, viene a mancare un incontrista. In più non è da escludere la partenza di Brozovic, che servirebbe oltretutto a fare cassa. Anche perchè, sotto traccia, la volontà di accontentare Spalletti non è venuta meno: in silenzio si continua insomma a lavorare al grande colpo. Qualcosa alla Vidal, e dall’ambiente nerazzurro filtra ottimismo”.