Calciomercato Inter: Svolta per Karamoh. Svelato il destino di Ivan Perisic
Calciomercato Inter: Dopo le complicazioni sorte nella trattativa per Emre Mor, è arrivata la svolta per l’attaccante del Caen
Calciomercato Inter – Dopo lo stop all’affare Emre Mor, dovuto alla richiesta eccessiva – in commissioni – dell’agente, si è riaperta d’improvviso la pista che conduce a Yann Karamoh.
“Il Caen sembra infatti intenzionato ad abbassare parecchio le pretese per il 19enne attaccante esterno francese di origini ivoriane”, scrive la Gazzetta dello Sport.
E intanto l’Inter ha alzato nuovamente le antenne, pronta a offrire circa 8 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo.
Le ultime su Ivan Perisic
Sembra ormai definitivamente tramontato l’interesse del Manchester United, e in particolare di Josè Mourinho, per Perisic.
Il croato – stando a quanto riportato anche dai colleghi di Premium Sport negli ultimi minuti – è sempre più vicino alla permanenza all’Inter ed è intenzionato ad accettare la proposta di rinnovo.
Il relativo adeguamento dell’ingaggio ammonterebbe a circa 5,5 milioni di euro fino al 2021 (circa 1,5 in meno rispetto a quanto offerto dai Red Devils).
L’attaccante 28enne è convinto di poter fare comunque molto bene alla corte di Luciano Spalletti in questa stagione.
Può sorridere il tecnico nerazzurro, che aveva espressamente chiesto a Sabatini ed Ausilio di fare il possibile per trattenere l’ex Wolfsburg a Milano.