Dall’Inghilterra, La tratttiva tra Perisic ed il Manchester si raffredda
Il Croato all’interno della telenovela più lunga dell’estate ora sembra aver preso una posizione sul suo futuro
Ivan Perisic è stato il gioatore più discusso del mercato nerazzurro, con il Manchester che ha provato a portarlo in Inghilterra durante l’estate.
Ora, a pochi giorni dalla fine del mercato la pista si è raffreddata
Il Manchester non ha mai accontentato la richiesta dei 48 milioni di sterline dell’Inter, e la trattativa non è mai andata in porto.
Secondo il Daily express che riporta la notizia il giocatore resterà a Milano, perchè non vuole forzare la mano con la società.
Con il Manchester che non vuole offrire la cifra richiesta ed il Giocatore che non vuole forzare la mano con la società per essere ceduto secondo il Tabloid inglese la trattativa ormai sarebbe ad un punto fermo.
Forse Mourinho sperava che fosse proprio Perisic a sbloccare la situazione chiedendo di essere ceduto.
Ora la situazione sembra andare sempre di più in direzione Milano, con il giocatore pronto a vestire nerazzurro anche la prossima stagione.
In più, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il croato sarebbe in procinto di rinnovare proprio con l’Inter.
La rosea riporta infatti che nella prossima settimana potrebbe esserci l’intesa tra club e giocatore per il rinnovo del contratto.
Offrendo 5,5 milioni di euro l’anno l’inter accontenterebbe anche le richieste economiche del calciatore.
Questo rinnovo potrebbe mettere definitivamente a tacere le voci sul trasferimento di Perisic, e alla telenovela più lunga dell’estate.