Draxler all’Inter? Il vero problema è l’ingaggio
Julian Draxler sempre più lontano dal PSG. Il tedesco è fuori dalle grazie del nuovo tecnico Emery, che lo avrebbe invitato a trovare nuova destinazione. L’Inter starebbe valutando la fattibilità dell’operazione, che ha però un limite apparentemente insormontabile, l’ingaggio del giocatore.
Oltre 9 milioni di euro a stagione, assolutamente fuori budget per il club nerazzurro. Da sottolineare come nelle ultime ore anche l’Arsenal ha effettuato un primo sondaggio per il nazionale teutonico.
Si legge sulla Gazzetta dello Sport :
“In Francia sono sicuri che Draxler sia ormai ai margini del progetto PSG. Eventuali pretendenti? Barcellona, Borussia Dortmund e pure Inter. La situazione è da monitorare, ma allo stesso tempo va registrato l’altissimo ingaggio di Draxler: circa 9 milioni a stagione, cifra oggi fuori portata per i nerazzurri. Il ragazzo per ora fa sapere di non avere nessuna intenzione di lasciare Parigi e di non temere la concorrenza. Di sicuro, l’Inter è comunque tornata a cercare con forza un centrocampista-assaltatore”.