Palacio fa gli auguri all’Inter per la stagione e fa commuovere il popolo nerazzurro
Palacio, dopo l’approdo al Bologna, non dimentica il suo passato. Non può cancellare cinque anni di Inter in un colpo solo. Intervistato da SkySport, non manca di mandare un pensiero alla sua ex squadra: «All’Inter auguro il meglio. Sono una buona squadra e penso che quest’anno faranno bene».
Nemmeno gli interisti lo dimenticheranno. È stato un professionista esemplare. Un giocatore di un’intelligenza tattica sopraffina. Un uomo discreto e silenzioso che ha messo tutto se stesso al servizio della causa nerazzurra.
L’unico rammarico è che, forse, è arrivato in uno dei periodi più difficili della storia interista. Ma il suo apporto non è mai mancato, nemmeno se c’era il bisogno di giocare in porta. Come quando difese i pali della Beneameta per 15 minuti in Coppa Italia contro il Verona, salvando il risultato nel finale.
Adesso ci verrà un po’ di magone quando lo vedremo con la maglio del Bologna. Ma siamo certi che quanto arriverà a San Siro sarà applaudito come se non fosse mai andato via. Auguri per la tua nuova stagione, Trenza, con la consapevolezza che tu non sarai mai un avversario come tutti gli altri, ma sempre un figlio nerazzurro prediletto.