Continuano le voci di mercato intorno a Patrick Schick, con l’attaccante della Sampdoria vicino a lasciare i blucerchiati in questa sessione di mercato
Quale sarà il futuro di Patrick Schick? Dopo il problema di salute superato, con l’idoneità a riprendere l’attività agonistica, il calciatore ceco non sa ancora dove giocherà.
L’Inter è fortemente interessata al giocatore ed il giocane attaccante avrebbe dato il suo consenso al trasferimento a Milano.
Nelle ultime ore, il presidente della Sampdoria Ferrero ha dichiarato che l’offerta dell’Inter è stata superata dalla Roma.
Classica dichiarazione di mercato per far lievitare il costo del cartellino di Schick, che fino a poco tempo fa giocava nel Bohemians 1905 in patria.
Sicuramente, il futuro dell’attaccante ceco è roseo: grandi potenzialità da far crescere, grande fisico, ottima tecnica e la voglia di iniziare a vincere.
Un dato importante della scorsa stagione riguarda i marcatori under 23 della serie A: Schick si piazza sul podio al terzo posto con 11 reti segnate.
Davanti a tutti c’è Keita con 16 reti, seguito da Giovanni Simeone a quota 12, poi l’attaccante della Sampdoria con 11 reti.
Come prima stagione in serie A, il centravanti ha sorpreso un po’ tutti, con ottime prestazioni oltre alle reti siglate.
Da ricordare che il giocatore della Sampdoria ha segnato molte reti subentrando a partita in corso: in prospettiva è un ottimo attaccante titolare.
Queste ultime due settimane di mercato saranno decisive per il futuro di Schick: resterà in serie A o ci sarà la sorpresa estera?