Fantacalcio, i consigli sulla gara Inter-Fiorentina
Inizia la nuova stagione e inizia la nuova avventura del Fantacalcio. Domenica sera a San Siro va in scena la prima di campionato per Inter e Fiorentina. Nuovi allenatori per entrambe le compagini e calciomercato ancora aperto. Ecco perché risulta difficile pronosticare le probabili formazioni e dare qualche consiglio per il Fantacalcio.
In casa Inter, quasi sicuramente, Luciano Spalletti si affiderà al suo fidato 4-2-3-1.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Per i nerazzurri al fantacalcio ci si può affidare al bomber Icardi, rigorista della squadra, e al pararigore Handanovic. Si può scommettere sugli esordi in nerazzurro di Dalbert e Borja Valero. Da evitare D’Ambrosio e Joao Mario non apparsi in condizioni ottimali nel precampionato.
In casa viola c’è più di qualche rebus, anche perché la società in queste ore di mercato sta continuando a rivoluzionare la squadra. L’ex tecnico interista Stefano Pioli, dovrebbe giocare a specchio, ovvero il 4-2-3-1, con Babacar prima punta e Simeone inizialmente in panchina.
FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Olivera; Badelj, Veretout; Saponara, Benassi, Eysseric; Babacar.
Per il Fantacalcio fiducia a Babacar che parte titolare a discapito del nuovo arrivato Simeone. Da evitare Sportiello, al suo esordio con la maglia viola, che gioca in trasferta contro un attacco in forma come quello nerazzurro.