San Siro pronto ad accogliere i nerazzurri, i dettagli
Alla viglia della gara inaugurale della Serie A contro la Fiorentina sono già 45 000 i biglietti venduti per la prima a San Siro dei nerazzurri.
Come si evince dal sito del club l’obbiettivo sarebbe quello delle 50 000 persone.
Il comunicato del Club
“Mancano ormai poche ore. Il sipario della Scala del Calcio è pronto ad alzarsi per la prima partita ufficiale dell’anno della nuova Inter di mister Spalletti. Nel primo turno della stagione 17/18 affrontiamo a San Siro la Fiorentina e i colori nerazzurri saranno ovunque. San Siro stracolmo di nerazzurro non è una novità, ma avendo già superato quota 45.000, tra biglietti ed abbonamenti, puntiamo addirittura a 50.000!”
La serata di agosto rappresenta un’occasione per venire allo stadio con l’intera famiglia. Oltre alla consueta offerta in Tribuna Family, gli Under18 possono infatti acquistare un biglietto a 20€ nei primi e secondi anelli, unitamente ad un tagliando a prezzo Intero. Intrattenimenti per bambini e giochi per tutti nell’Inter Village, in corrispondenza dell’ingresso 6 e attivo sin dall’apertura dei cancelli, prevista per le ore 18.45.
Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio SanSiro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM SanBabila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
Prosegue anche la vendita di abbonamenti: i migliori posti di ogni settore sono infatti riservati alle vendite di tessere stagionali. A partire da 13€ per match sarà possibile vivere un’intera stagione al fianco dei nerazzurri. Tutte le informazioni su inter.it/abbonamenti.
Infine, dato il forte afflusso, si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con almeno un’ora e mezza di anticipo per evitare code agli ingressi dell’ultimo minuto”.
Fonte: Inter.it