Jovetic ha deciso di tornare in Spagna
A rendere nota la volontà del giocatore Montenegrino é il sito spagnolo Estadio Deportivo. Dietro ai tanti rifiuti del giocatore, ci sia la voglia di tornare a vestire la maglia del Siviglia. Maglia indossata già l’anno scorso per sei mesi. Il ritorno in Andalusia può avvenire ma non prima che gli spagnoli superino il preliminare di Champions League ed approdino alla fase a gironi.
Ecco l’estratto dal sito spagnolo: “C’è stata una riunione fra Stefan Jovetic, il suo agente (Fali Ramadani) e i dirigenti dell’Inter in un albergo di Milano, dove si é parlato del futuro dell’attaccante montenegrino: ecco quali sono le conclusioni a cui si è arrivati. Jovetic ha rifiutato il Newcastle di Rzfa Benitez, avendo già avuto una brutta esperienza al Manchester City, e continua ad aspettare il Siviglia, anche se al momento c’è distanza fra la sua richiesta d’ingaggio e l’offerta del club spagnolo. Jovetic spera che José Castro Carmina faccia un passa avanti, anche se è molto probabile che il presidente stia aspettando la certezza del passaggio alla fase a gironi di Champions League, così potrebbe fare uno sforzo economico per raggiungere la richiesta del montenegrini. Il giocatore per ora rimane all’Inter continuando a rifiutare offerte, aspettando il Siviglia”.
La volontà del giocatore è ormai nota, vuole andare via da Milano ed è giusto che lasci l’Inter se svogliato. La cessione dell’attaccante porterebbe un bel pó di soldi nelle casse nerazzurre.