Home » La Premier innamorata dell’Inter: i nomi caldi verso gli UK

La Premier innamorata dell’Inter: i nomi caldi verso gli UK

L’Inter sta cercando di rinforzare la rosa, mentre la premier prova a portargli via titolari ed esuberi

L’Inter in questi giorni sta cercando di completare la rosa. Arriverà Cancelo e forse altri due/tre nomi.

Mancherebbero all’appello un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante che forse sarà Schick.

In attesa delle entrate, la Premier League vorrebbe cogliere alcune occasioni. Eccole di seguito elencate tra trattive, interessi e sogni impossibili.

Perisic: la sua permanenza a Milano ormai dovrebbe essere cosa fatta. Il croato è stato a lungo corteggiato dal Manchester United di Mourinho.

Dopo la pre-season, non riuscendo i club a trovare alcun accordo, il numero 44 da buon professionista avrebbe deciso di accettare un rinnovo, che a giorni potrebbe essere ufficiale.

Ranocchia: il Burnley sembrerebbe essersi fatto avanti. Il difensore umbro è fuori dai radar di Spalletti ed è deciso più che mai a tentare di nuovo in terra inglese.

Come se fosse alla ricerca di un riscatto personale. L’anno scorso all’Hull City, avrebbe trovato il modo di esprimersi al meglio. Ecco perché vorrebbe l’estero piuttosto che l’Italia.

Jovetic: il NewCastle ha effettuato più di un sondaggio per il montenegrino. L’attaccante ex Fiorentina, è un giocatore di classe indiscussa.

Patirebbe però il fatto di non essere centrale nel progetto nerazzurro e quindi, anche lui, vorrebbe rimettersi in gioco da subito con una squadra che voglia puntare su di lui.

Candreva: l’ala interista, è da sempre un pupillo di Antonio Conte. L’esperienza in nazionale ha rafforzato i rapporti. Il salentino sa di avere bisogno sull’esterno destro, di ricambi di alto livello.

L’ex Lazio, potrebbe proprio fare al caso suo. Spalletti stesso non ha escluso che nell’imminente futuro, qualcosa potrebbe succedere.

Brozovic: non è una novità che sia sul mercato ma è anche vero che potrebbe adattarsi al gioco di Spalletti.

Peccato che anche qui, ci sarebbe la distrazione chiamata Arsenal. Il croato piace e non poco al tecnico francese. Anche qui, se arriverà la giusta offerta, si potrà pensare di lasciarlo partire.