Marcellino, tecnico del Valencia, saluta Cancelo e parla di Murillo e Kondogbia
Al termine della gara Valencia-La Palmas, terminata 1-0 con gol di Zaza, ha parlato Marcelino tecnico del Valencia. L’allenatore nella consueta conferenza stampa post-partita ha parlato di Cancelo, Kondogbia e Murillo.
Sull’esterno di difesa Cancelo, solo parole dolci e la conferma del passaggio in nerazzurro: “Cancelo va elogiato per l’atteggiamento. Sapeva di andare all’Inter già prima della partita e ha voluto giocare lo stesso, questo dimostra che ragazzo sia, è un giocatore di grande carattere, sono felice di averlo conosciuto. Non ha avuto una vita facile, ha molto carattere. Avrei voluto tenerlo ma ci sono situazioni in cui il giocatore va capito”. Dopo il saluto in lacrime del giocatore verso i suoi tifosi, arrivano anche le parole di Marcellino a conferma di una trattativa che si avvia verso l’ufficialità.
Marcellino si lascia andare alcune considerazioni anche sul possibile arrivo di Kondogbia e sull’acquisto di Murillo: “Kondogbia? Non lo so, suppongo che arriverà. Murillo? Arriva dall’Inter, è un gran giocatore e aumenta il livello della nostra difesa”.
L’asse Inter-Valencia, in questa sessione di calciomercato, ha regalato più di un colpo di scena. Dopo l’ufficialità di Murillo, il saluto di Cancelo ai suoi tifosi, bisogna solo attendere la conferma del passaggio di Kondogbia dai colori nerazzurri a quelli valenciani.