Mercato Inter, una big inglese vuole Brozovic: futuro in Premier League?

Dall’Inghilterra rimbalza la notizia di mercato legata a Marcelo Brozovic, il centrocampista è richiesto da un club londinese e sarà una settimana decisiva

Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere lontano dall’Inter, con il centrocampista croato finito nel mirino dell’Arsenal di Wenger.

Così riporta in Inghilterrà il tabloid The Sun, confermando l’interesse dei Gunners per Brozovic.

Wenger è un grande estimatore del giocatore e lo vorrebbe nella sua squadra per rinforzare l’Arsenal in vista di una stagione piena di impegni.

Nell’Inter, il centrocampista croato ha convinto nei primi mesi dopo il suo arrivo, poi una inesorabile discesa negativa.

Anche il rapporto con i tifosi non è dei migliori, dopo che nella scorsa stagione alcuni post di Brozovic hanno fatto inveire il popolo nerazzurro.

Sarà una settimana decisiva per il futuro del giocatore croato, l’Arsenal e la Premier League è una possibilità, un motivo di rilancio per il centrocampista stesso, al momento chiuso nell’Inter per via della concorrenza a centrocampo.

Potrebbe rientrare in una ipotetica trattativa con Mustafi – l’Inter è interessata al centrale difensivo tedesco – o essere un’operazione di mercato a parte.

Un probabile addio di Brozovic all’Inter non desterà alcun scalpore, per un giocatore che non ha mai dimostrato attaccamento per la maglia nerazzurra.