Milito:”Suning conosce l’importanza dell’Inter. Icardi? Ci darà tanto”
Milito:”Spalletti l’uomo giusto”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Diego Milito racconta le sue sensazioni dopo essere stato in Cina e Singapore come ambasciatore dell’Inter.
“È stata un’esperienza prestigiosa, bellissima. Non mi aspettavo un’accoglienza così in Cina e Singapore, ringrazio davvero tutti. Visitare la Cina e verificare che negli anni il loro sostegno è cresciuto è qualcosa di incredibile”.
AMBASCIATORE – “Il club ha voluto dare la possibilità ai tifosi anche ai tifosi che ci seguono da così lontano di potersi sentire come a San Siro organizzando una fan zone con attività a tinte neroazzurre portando in tour anche le Coppe di quella mitica stagione, dando così la possibilità anche a loro di vederle da vicino. Ho visto anche tifosi di Bayern e Chelsea fare la coda per farsi le foto con le Coppe”.
SUNING – “Hanno grandissime potenzialità e stanno facendo le cose a dovere, sanno cosa significhi l’Inter e mi auguro che possano garantire i grandi successi che tutti si aspettano. Non ho avuto modo di visitare personalmente la sede, ma parlando con Pupi e i ragazzi che l’hanno vista mi hanno raccontato che sono rimasti colpiti dagli uffici, dalla tecnologia e dall’importanza che ha il marchio in Cina ma non solo”.
SPALLETTI E ICARDI – “E’ un ottimo allenatore, gli auguro il meglio. Per noi sarà una stagione fondamentale e mi auguro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi. Icardi? Deve continuare per la strada che sta seguendo, concentrato sul campo a fare quello che sa fare meglio, ci darà tanto. Non posso dare consigli alla squadra ma solo dire di essere tutti uniti, unità è la parola chiave”.