Murillo ha rilasciato le prime parole da giocatore del Valencia
Murillo ha lasciato l’Inter per accasarsi al Valencia alla corte di Marcelino. Il tecnico spagnolo, che ieri sera ha messo a segno i primi tre punti della stagione, è ben felice di poterlo finalmente schierare.
Il colombiano a Milano, in questa pre-season, ha dovuto fare spazio ad un incredibile Skriniar che ha mostrato di avere grandi doti difensive oltre che tattiche.
Un valore aggiunto che forse nemmeno la dirigenza si aspettava di poter ammirare. L’ex Granada quindi ha cominciato a meditare sul da farsi.
Quest’anno precede il mondiale e molti giocatori, vorranno esprimersi al massimo per poter ricevere la chiamata.
Murillo fino a due stagioni fa, era un punto fermo dei Cafeteros. Poi, per il lento declino che tutto ip gruppo ha lentamente subito, ha dovuto accettare di essere messo in panchina e perdendo in alcuni casi la convocazione.
Il ragazzo non vorrebbe che accadesse più e per Questo, con non pochi pensieri, avrebbe deciso di cambiare aria.
Il Valencia è un grande club che sicuramente gli darà la possibilità di riscattarsi e di tornare ad essere il vecchio giocatore, ammirato nel primo anno di serie A.
Ecco le parole dell’ex Inter: “Il calcio italiano mi ha aiutato tantissimo dal punto di vista tattico, quest’anno dovremo puntare in alto.
Le ultime settimane sono state complicate per me, ero incerto, ma adesso sono qui: conta questo.
Con l’Inter ho lavorato bene e ho anche giocato nel corso del pre-campionato. Kondogbia? Sarei felicissimo se arrivasse, è un grande amico”.
(Fonte tuttomercatoweb)