Spalletti, non ama i giri di parole e durante la conferenza ha risposto a tono alle domande dei giornalisti
Spalletti mostra tutta la classe e capacità comunicativa durante la conferenza stampa che precede l’esordio in serie A, sulla panchina nerazzurra.
Il mercato non è un argomento che gli piace commentare, soprattutto alla vigilia di una partita.
Ha espressamente detto che sarebbe sbagliare parlare di chi potrebbe o meno arrivare per togliere potenzialmente il posto a qualcuno.
Sarebbe un autogol incredibile per la motivazione e la concentrazione da trovare per il match contro la Fiorentina.
Per questo, un po’ infastidito ha rigettato indietro le domande su possibili transfer. Spalletti ha ribadito di essere venuto all’Inter per allenare la squadra, non il singolo.
Inevitabile però anche la domanda su Candreva su cui si è espresso nuovamente in maniera chiara.
Per lui non è cedibile e nemmeno per la società. L’ex Lazio sembra non aver dato particolari avvisaglie e per questo sarebbe tranquillo.
Il tecnico toscano ha anche aggiunto di sapere dell’interesse del Chelsea e che non ci sarebbe certezza su cosa potrebbe succedere in futuro.
È chiaro però che qualora l’offerta dovesse essere irrinunciabile, Sabatini potrebbe impiegare il ricavato, per un altro acquisto.
Capitolo a parte per Vidal, Sanchez e altri top menzionati dove Spalletti avrebbe subito chiuso dicendo: “Non ho menzionato io questi nomi… parlate co Sabatini…”‘
(Fonte Interchannel)