Calciomercato Inter diviso tra sicure cessioni e presunti acquisti
Il calciomercato Inter è esploso definitivamente e il noto esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, intervenuto ai microfoni di TMW radio ha parlato del mercato nerazzurro. I temi trattati sono stati quelli di Shick, Cancelo e Jovetic. Solo undici giorni dividono l’Inter dalla chiusura del calciomercato, undici giorni per poter piazzare gli esuberi e rinforzare la rosa.
SU CANCELO: “Penso che lunedì possano esserci già le visite mediche. E’ un bel giocatore anche se dispiace per Kondogbia, un calciatore che ha reso meno delle attese. Vediamo se in nerazzurro arriverà anche Mangalà che l’Inter punta a prendere in prestito con diritto. Schick? Può essere ma prima la Sampdoria deve fare un attaccante”.
GARAY-JUVENTUS: “E’ una pista molto fredda perché i bianconeri non hanno intenzione di fare un investimento da 20 milioni per il difensore”.
SU JOVETIC: “Il Siviglia non è ancora tramontata come ipotesi. Non so dove possa o voglia andare. All’Inter ha poco spazio. La Fiorentina? Può essere un’occasione ma al momento non ho riscontri”.
SU KEITA: “Si è riparlato del Milan per il giocatore ma non ho riscontri. L’offerta della Juventus è ritenuta bassa da Lotito. Non è da escludere anche l’addio del calciatore a parametro zero”.