Handanovic: “Grazie ai tifosi per la fiducia, abbiamo risposto bene”.
Intervistato a Inter Channel al termine della partita, Samir Handanovic ha parlato della prestazione contro la Fiorentina.Queste le sue parole:
Parata da 10 e lode? “No, una buona parata. Nessuna è facile, però è andata bene”.
Palo? “Il giocatore ha tirato molto bene, la palla è passata tra i nostri uomini, abbiamo rischiato, non eravamo messi bene sul calcio d’angolo e per fortuna ci è andata bene perché poteva riaprirsi una partita che doveva già essere chiusa. Per me dopo mezz’ora dovevamo già essere 3-0, dovevamo gestire meglio la palla, temporeggiare un po’, avevamo fretta invece di cecare un altro gol. Alla fine, comunque, vittoria meritata, ci sono state cose buone e anche cose che si possono migliorare ancora, da parte di tutti. Differenze rispetto alla scorsa stagione? Non voglio neanche parlare dell’anno scorso, bisogna pensare ad oggi, anzi oggi è già passata come giornata, dobbiamo pensare ad allenarci e alla partita con la Roma. Il nostro atteggiamento deve essere questo o anche migliore, noi siamo l’Inter e dobbiamo dimostrarlo ogni volta che andiamo in campo”.
Tifosi? “Li ringraziamo per la fiducia, ci vuole entusiasmo, penso che abbiamo risposto bene, abbiamo creato tanto ed è un buon segno, per la prossima partita li aspettiamo ancora più numerosi”.