Icardi a sky sport, commenta il post partita di Inter Fiorentina
Icardi, al termine del match, si è concesso ai microfoni di Sky Sport, per commentare il match Inter Fiorentina.
Ti aspettavi di iniziare col botto? Ho fatto preparazione a parte. Era l’obbiettivo dello staff esser pronto per inizio stagione. Ci sono riuscito con doppietta in 15 min.
Questo è l’anno buono? Cercheremo di fare bene. oggi ci siano riusciti e dobbiamo avere continuità. Dobbiamo sentire la responsabilità della maglia.
50000 ad agosto, investimento sulla fiducia? Sto da cinque anni. Portiamo tanti tifosi. È una cosa molto importante. Abbiamo vinto per loro.
Quanto si sente la mano di Spalletti? Idee chiare e sa cosa vuole fare. Noi dobbiamo abituarci a cosa chiede. Due tre cose ma che fanno la differenza. Trasmette voglia e convinzione. Un passo in più che forse prima non avevamo senza nulla togliere a Chi ci stava prima.
Spalletti ama la profondità, esalta le qualità di un centravanti? Ha chiesto molta profondità. A me come attaccante serve tantissimo. I miei compagni cercano spazi in mezzo e io cerco di dare appoggio agli inserimenti. Mi trovo benissimo nel farlo.
È arrivata la chiamata Argentina. Anno top con mondiale? La serenità di questo inizio è dovuto a questo primo traguardo? Sono un professionista. Aspettavo da tanto però ho sempre fatto il mio lavoro. La chiamata è frutto di lavoro degli anni passati.