Inter, dopo la vittoria una splendida notizia di mercato
Inter, la vittoria è l’ antipasto di una bella notizia di mercato. In arrivo Cancelo
Inter, Cancelo è in arrivo e vestirà nerazzurro. La notizia viene diffusa direttamente da Piero Ausilio ai microfoni di Premium Sport.
Il terzino portoghese, arriverà nella mattina di domani. Dopo aver sostenuto le visite mediche, potrà finalmente essere annunciato ufficialmente e cominciare a prendere parte agli allenamenti.
Spalletti lo ha espressamente voluto, perché in rosa ancora mancava un terzino a destra che potesse garantire una maggiore spinta.
Il pacchetto arretrato sarà così finalmente completato sugli esterni. Sono ancora previsti movimenti in ingresso e in uscita, per quanto riguarda i centrali.
L’arrivo di Cancelo, è frutto di un accordo che prevede il prestito di Kondogbia alla squadra di Marcelino: il Valencia. Uno scambio di prestiti resosi necessario per completare entrambe le rose.
Nonostante i paletti imposti dal FFP, l’Inter riuscirà ad avere uno dei giocatori più corteggiati di questa sessione di mercato.
Il Tottenham aveva cercato con lui, di sostituire la partenza di Walker.
Perfino la Juventus se ne era interessata, ma vista la necessità degli spagnoli di avere un forte mediano, la situazione alla fine è volta a favore dei nerazzurri con la partenza del francese.