L’ex capitano del Milan, Ambrosini, ha parlato dei nerazzurri
Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan, ai microfoni di Sky Sport ha rivelato la sua personale opinione sull’Inter e sui nuovi acquisti.
Le parole di Ambrosini
“Sono sicuro che Vecino può essere uno dei giocatori che più sorprenderanno in questa stagione. Lui e Borja Valero possono dare nuovo spirito al centrocampo dell’Inter”.
Non è la prima volta che un giocatore che militava in passato in una rivale, spenda delle buonissime parole nei confronti dell’attuale Inter.
Anche Vialli e Del Piero si sono esposti a riguardo.
In questo precampionato vi è un alone di entusiasmo che circonda l’Inter. Al contrario dello scorso anno, dove i dubbi erano molti, per via del cambio di panchina ad agosto, vi era euforia solamente per le grandi spese della società.
Quest’anno è l’ambiente ad essere rinato, con l’arrivo di un tecnico capace e in grado di ammaestrare e ammaliare la stampa, capace di prendersi la squadra sulle spalle, di dare responsabilità ai calciatori.
Le parole di Spalletti in conferenza stampa hanno caricato l’ambiente, sono dichiarazioni di un uomo forte che sa quello che fa e che dice. Una figura di spicco che mancava da molto, forse da troppo nello spogliatoio interista.